La coltivazione e Piantagione di Ganoderma Organico

La Nostra Serra                    

RACCOLTA DEL GANODERMA

MACCHINA MISCELATRICE

TUNNEL STERILIZZATORE

Il signor Leow Soon Seng, dall’interesse iniziale per la coltivazione di orchidee e le proprietà medicali dei funghi, nel 1983 ha iniziato una ricerca sulle varie specie di funghi esistenti in Malesia. Dopo aver condotto numerosi test ed esperimenti, ha scoperto che nel Ganoderma lucidum si trovava il più alto valore terapeutico rispetto ad altri tipi di funghi. Inoltre, aveva scoperto che la temperatura (28˚C - 32˚C) ed il livello di umidità della Malesia erano l’ambiente ideale per la sua coltivazione.

Oggi, Gano Excel possiede la più grande piantagione al mondo organica al 100% per la coltivazione del Ganoderma Lucidum, è situata nel Kedah uno stato nella regione nord-orientale della Penisola Malese. Grazie all’ambiente ideale viene garantita una coltivazione di altissima qualità di Ganoderma, questo differenzia il Ganoderma di Gano Excel dal resto. Investiamo molto nella nostra piantagione, le nostre serre sono costruite con sofisticate e moderne tecnologie, vogliamo continuare a garantire coerenza e massima qualità del Ganoderma lucidum.

In Gano Excel, abbiamo adottato la coltivazione con l'uso del tessuto, (Polipack) un metodo biologico al 100% per la coltivazione del Ganoderma. Utilizziamo farina e bucce di riso, di soia e della corteccia dell’albero della gomma per la crescita del Ganoderma. Nelle nostre coltivazioni non vengono utilizzati prodotti chimici "pesticidi o ormoni". Tutti i fattori ambientali naturali; temperatura, umidità e l'esposizione al sole, sono strettamente controllati e monitorati, per garantire la crescita ottimale e le proprietà terapeutiche del Ganoderma Lucidum. Occorrono 3 mesi per la completa maturazione del Ganoderma, un addetto alla supervisione della qualità ne autorizzerà il raccolto.